Genere: Thriller

Bullet Train

Azione Thriller 126 min.

A bordo di un treno in Giappone viaggiano alcuni killer professionisti. Tra questi c'è Ladybug, incaricato di recuperare una valigetta. Ma Ladybug non è l'unico intenzionato a mettere le mani sulla valigia: altri criminali sono saliti in treno con stesso scopo, sebbene per ragioni diverse.

Scheda film
Don't worry darling

Thriller 122 min.

Alice (Pugh) e Jack (Styles) hanno la fortuna di vivere nella comunità idealizzata di Victory, la città realizzata da un’azienda sperimentale che ospita, assieme alle loro famiglie, gli uomini che lavorano al progetto top-secret Victory. L’ottimismo sociale degli anni ’50 sposato dal loro amministratore delegato, Frank (Pine) – a metà tra un uomo d’azienda visionario ed un life coach motivazionale – fissa ogni aspetto della vita quotidiana di questo luogo utopico nel mezzo del deserto. Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all’interno del quartier generale del Victory Project lavorando allo “sviluppo di materiali innovativi”, le loro mogli, inclusa l’elegante partner di Frank, Shelley (Chan), passano il tempo a godersi la bellezza, il lusso e la dissolutezza della loro comunità. La vita è perfetta, ed ogni esigenza dei residenti viene soddisfatta dall’azienda. Tutto ciò che viene chiesto in cambio è discrezione e impegno incondizionato per la causa del progetto Victory.

Scheda film
Memory

Thriller Azione 114 min.

Alex Lewis ha alle spalle una lunga carriera come sicario. Ma quando si vede coinvolto in una missione che ha come bersaglio una giovane ragazza, rifiuta l’incarico. La sua sete di vendetta lo porta fino Davana Sealman e suo figlio, magnati immobiliari a capo dell’organizzazione che lo ha assoldato

Scheda film
Omicidio nel West End

Thriller

Nel West End di Londra l’omicidio di un membro fondamentale del cast arresta bruscamente i piani per una versione cinematografica di un’opera teatrale di grande successo.

Scheda film
Watcher

Thriller 91 min.

Julia si trasferisce in Romania seguendo il marito che ha un nuovo lavoro. Senza amici e senza un’occupazione, Julia trascorre molto tempo da sola. Una notte, guardando dalla finestra le sembra di vedere una figura in un edificio adiacente, intenta ad osservarla.

Scheda film