Genere: Thriller

ANTLERS

Fantasy Horror Thriller 99 min.

Antlers, il film horror diretto da Scott Cooper, racconta la storia di Julia Meadows (Keri Russell), un'insegnante di una cittadina dell'Oregon, che comincia a interessarsi a un timido e introverso studente, Lucas Weaver (Jeremy T. Thomas). Un orrendo mostro dalla forma vagamente umana sputa fiamme capaci di divorare ogni cosa.

Scheda film
CRY MACHO - RITORNO A CASA

Dramma Thriller 104 min.

Cry Macho - Ritorno a Casa, il film diretto da Clint Eastwood, ambientato nel 1978, segue la storia di Miko (Clint Eastwood), ex campione di rodeo e addestratore di cavalli. Il film è tratto dall’omonimo libro e storia reale di N. Richard Nash. Trovandosi in difficoltà economiche, per guadagnare soldi facili, Miko decide di accettare dal suo ex capo, l'incarico di riportare a casa in Texas, Rafa (Eduardo Minett), il giovane figlio dell'uomo, per proteggerlo dalla madre messicana schiava dell'alcol. Sulla strada del ritorno dal Messico verso il Texas, Miko e Rafa, si conoscono meglio, affrontano avventure e pericoli inaspettati, e diventano amici.

Scheda film
L’UOMO NEL BUIO - MAN IN THE DARK

Horror Thriller 98 min.

L'uomo nel buio - Man in the dark, film diretto da Rodo Sayagues, segue le vicende di Norman Nordstrom (Stephen Lang), l'ex marine cieco che, dopo gli eventi del precedente film, si è ritirato in una capanna isolata tra i boschi, dove vive in pace. Sono trascorsi ben 8 anni e nonostante la sua cecità, Norman è riuscito a sopravvivere e a ricreare quella famiglia agognata, che ha perso a causa di un incidente d'auto per mano di un autista ubriaco. L’uomo si è nascosto per anni in una capanna isolata, accogliendo e crescendo una ragazza rimasta orfana da un incendio domestico. Norman sottopone la giovane ad allenamenti in pieno stile marine per far sì che possa difendersi da sola. Quando in casa irrompono alcuni ragazzi concentrati su Phoenix e convinti che Norman, essendo cieco, non darà loro alcun problema, la tranquillità in cui l'uomo ha vissuto finora vengono meno.

Scheda film
NO TIME TO DIE

Azione Avventura Thriller 163 min.

James Bond si è ritirato a vita privata e si gode la pensione in Giamaica in compagna dell’amata Madeleine Swann. Ma la tranquillità è interrotta dalla richiesta di aiuto di un vecchio amico della CIA, Felix Leiter. Bond torna quindi a vestire lo smoking, in una missione per salvare uno scienziato scomparso e sventare un complotto mortale. Inseguimenti e combattimenti lo attendono, come di consueto in diverse straordinarie località, tra cui anche le italiane Matera e a Sapri.

Scheda film
ULTIMA NOTTE A SOHO

Dramma Horror Thriller 118 min.

Ultima Notte a Soho racconta la storia di Eloise (Thomasin McKenzie), una ragazza appassionata di moda e ossessiata da Sandy (Anya Taylor-Joy), una cantante emblematica degli anni ’70. La giovane ragazza avrebbe voluto tanto incontrare il suo idolo, ma all’epoca non era ancora nata. Misteriosamente però Eloise riesce a coronare il suo sogno e incontra Sandy, rivivendo quel lontano decennio musicale. Si scontrerà con la realtà londinese degli anni ’60 che non è affatto come se l’era immaginata.

Scheda film