Genere: Fantasy

(V.O.) ETERNALS

Azione Dramma Fantasy 157 min.

Marvel Studios' Eternals features an exciting new team of Super Heroes in the Marvel Cinematic Universe, ancient aliens who have been living on Earth in secret for thousands of years.

Scheda film
ANTLERS

Fantasy Horror Thriller 99 min.

Antlers, il film horror diretto da Scott Cooper, racconta la storia di Julia Meadows (Keri Russell), un'insegnante di una cittadina dell'Oregon, che comincia a interessarsi a un timido e introverso studente, Lucas Weaver (Jeremy T. Thomas). Un orrendo mostro dalla forma vagamente umana sputa fiamme capaci di divorare ogni cosa.

Scheda film
DUMBO

Fantasy 112 min.

Nel nuovo film Disney live action Dumbo, Holt Farrier è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta.

Scheda film
ETERNALS

Azione Dramma Fantasy 157 min.

Arriva Eternals, il film targato Marvel Studios - diretto Chloé Zhao - tratto dal fumetto Eterni, ideato da Jack Kirby e pubblicato per la prima volta nel 1976. Gli Eternals sono un gruppo di eroi sovrumani che ha protetto la Terra fin dall’alba dell’umanità. Quando mostruose creature chiamate Devianti, ritenute scomparse da tempo, ritornano misteriosamente, gli Eternals devono riunirsi per difendere l’umanità ancora una volta. Il cast del film comprende Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell'umanità; Richard Madden, che interpreta l'onnipotente Ikaris; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Brian Tyree Henry, che interpreta l'intelligente inventore Phastos; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh.

Scheda film
SHANG-CHI E LA LEGGENDA DEI 10 ANELLI

Azione Fantasy Avventura 132 min.

Il film targato Marvel Studios Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è interpretato da Simu Liu nel ruolo di Shang-Chi, che deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli. Il film vede nel cast anche la presenza di Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell'amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan. Il cast comprende anche Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

Scheda film